Come potete ottenere il vostro un'impresa di dimensioni limitate vendita nella Google Places





        Sedi

Google è spesso un servizio senza alcun costo, che consente un proprietario di organizzazione di legare il proprio indirizzo di studio a Google Maps. Così, quando un potenziale acquirente ricerca per le imprese in quella precisa porzione di città, pop up del proprietario organizzazione-come correttamente come info correlate comprese le ore di funzionamento con l'URL del sito. Si tratta essenzialmente di un alcun modo costo e facile da usare, di attirare l'attenzione degli acquirenti locali.

O se non si opera una mamma più piccola e Pop società o di un conglomerato significativo, è possibile opportunamente configurare il proprio elenco di aziende locali di piccole dimensioni. Ecco come.

Registrati per un account

Per installare un annuncio su posizioni di Google, per prima cosa bisogna disporre di creare un account con Google. Per coloro che non hanno già completato questo, allora si dovrà iniziare cliccando sul tasto 'Crea un account ora' pulsante situato sul lato inferiore destro della homepage GP. Questo vi darà un conto, per non parlare di un account Google e-mail. In base, è saggio mantenere la vostra mail personale, lontano dal organizzazione e-mail. Indipendentemente da ciò, una volta che hai effettuato la registrazione, andare avanti e accedere a siti di Google.

Installazione

il tuo business Listing

Dopo aver effettuato l'accesso, cliccare su 'Inserisci il tuo Business 'sul lato destro del display. La prima cosa che dovrete portare a termine ora è inserire il numero di telefono per contattare la vostra azienda. Sedi di Google cercherà quindi quel numero a titolo della loro banca dati per garantire che i impresa non è già elencato, perché Google non è troppo appassionato di informazioni ridondanti.

Supponendo che si passa questa fase, sarà quindi richiesto di inserire indicazioni precise riguardo la vostra piccola impresa, incluso l'indirizzo aziendale, la vostra organizzazione e-mail, il tuo piccolo sito internet indirizzo commerciale, cinque categorie di associati alla vostra azienda e anche una breve descrizione di 200 caratteri. Mantenere in pensieri che può e deve scegliere cinque categorie, in quanto Google ci assiste molto meglio qualificare la vostra piccola impresa. Assicurano inoltre di includere collegato frasi chiave dentro la tua descrizione.

Altri dati che si possono presentare durante la procedura di iniziazione alla Google Places includere approcci di pagamento accettati, le ore piccole imprese, dieci immagini e link a un massimo di cinque YouTube video. Be particolare per trarre vantaggio di tutte queste alternative. I dati aggiuntivi circa la vostra piccola impresa che si piazzano in posizioni di Google, gli acquirenti della molto più probabilmente sarà possibile fare clic sul relativo link. Una volta che hai compiuto, semplicemente cliccare sul tasto 'Invia'.