Lo scambio di pecora Live From Australia





        esportare animali vivi

Australia e vivere esportare bovini lavoro industrie con il governo australiano per migliorare il benessere del bestiame australiano in chiave di esportazione ovini vivi e mercati di esportazione bestiame in tutto il Sud est asiatico, il Medio Oriente e Nord Africa.

allevatori e degli esportatori interessati ad esportare animali vivi e di animali vivi provenienti da Australia spendere oltre $ 4 milioni l'anno per migliorare il benessere e la gestione delle australiano bovini vivi e di animali vivi esportati oltreoceano, con il governo australiano investire altri $ 550.000 in 2.010-11 attraverso il commercio di animali vivi Animal Welfare Partnership.

Questo finanziamento va verso il miglioramento delle infrastrutture, formazione e istruzione, con una particolare priorità a fare progressi per il bestiame australiani in Indonesia e in tutto il Medio Oriente e Nord Africa.

nel 2009-10 significativi miglioramenti sono stati effettuati in Kuwait, Bahrein, in Qatar e Indonesia.

Come il più grande mercato per il bestiame australiano in Medio Oriente, il Kuwait è stato un punto importante, con tre dei suoi impianti di trattamento principali rivoluzionato. Questo ha apportato miglioramenti importanti per il benessere delle pecore australiane esportate Kuwait attraverso il commercio di animali vivi.

nuovi cantieri su misura, le gare, le rampe e le tabelle di trasformazione sono stati costruiti ed installati presso le strutture e il personale sono stati formati su come per gestire le pecore australiane. I cambiamenti sono stati abbracciati da parte dei gestori degli impianti che possono vedere che, migliorando la gestione e benessere degli animali ma anche migliorare la loro efficienza di elaborazione.

Nuove apparecchiature per il trattamento, comprese le attrezzature che in modo sicuro e umano trattiene bestiame prima della trasformazione, è stato installato anche in Bahrain, Qatar e Indonesia. Il personale ha inoltre ricevuto una formazione, che ha apportato modifiche significative per il bestiame australiano in questi mercati.

Un progetto è in corso anche in Bahrain per valutare e sviluppare le migliori strategie di gestione delle pratiche per l'acqua di alimentazione e requisiti di spazio penna di pecore australiano esportati in Medio Oriente feedlot. Il progetto si misura l'impatto sociale della densità di carico e varianti Le mangiatoie sulle pecore australiane in condizioni di Medio Oriente.

La letteratura scientifica è scarsa in relazione a questi parametri di benessere, senza alcuna relazione quantificati tra design e prestazioni della penna e le attuali linee guida varia ampiamente. Lo studio sarà completato nel 2011, con una serie di raccomandazioni sviluppate per densità di penna sulla base di variazioni stagionali e la disponibilità di quantità adeguate di mangimi e di acqua attraverso lo spazio.

Bovini scuole di formazione manageriale sono stati organizzati in Indonesia per gli agricoltori locali per fornire loro le conoscenze e gli strumenti necessari per gestire il bestiame australiano nei loro villaggi locali.

Meat and Livestock Australia e LiveCorp hanno recentemente gestire scuole di formazione di un centro di allevamento del bestiame in Lampung per locali agricoltori che vivono nella zona circostante. La formazione si è concentrata sulla salute degli animali, degli alloggi e gestione del bestiame, e farà in modo che gli agricoltori locali sono in grado di avere cura per il bestiame che acquistano dal foraggio locale.

Meat and Livestock Australia e LiveCorp inoltre una formazione in allevamento, l'alimentazione e la gestione degli animali per allevamenti indonesiani e le imprese di allevamento.

L'esportazione diretta di ovini e bovini continua ad essere molto importante per l'Australia e il continuo investimento nel miglioramento del benessere degli animali in tutto il settore è altrettanto importante il futuro del settore in Australia.