Allevamento di Conigli





        

conigli di allevamento a fini di lucro o per divertimento è rivelato difficile per i principianti e professionisti. Anche i proprietari con esperienza rabbitry che sono stati i suoi allevamenti conigli per molti anni si aspettano almeno il 20% i tassi di mortalità, il che significa che si aspettano almeno il 20% del loro kit di morire prima che siano 70 giorni di età. Hanno anche trovato che una percentuale ancora maggiore dei loro allevamento prima volta ha cattive condizioni di salute e non sono molto produttive passato la loro prima cucciolata. Bucks tendono a perdere interesse per l'allevamento, soprattutto per il caldo.

Le risposte a tali questioni solo di recente sono state studiate in modo approfondito. Gli scienziati hanno identificato che il vostro modo di sollevare un mese Doe prima di allevare la sua influenza la sua salute futura, la fertilità e la produttività. I fattori che influenzano principali sono il livello di maturità e il contenuto di grasso corporeo del Doe quando la sua razza. Questi possono essere modificate attraverso programmi di corretta alimentazione e di allevamento all'età giusta. L'obiettivo è di produrre una Doe più matura che ha un corpo più basso contenuto di grassi. Questo si ottiene gratuitamente somministrando loro una dieta povera di energia che è ricca di fibre (normale cibo per conigli da compagnia) o restrittive alimentazione pellets commerciali normali con il fieno erba libera scelta nel periodo dopo lo svezzamento, ma prima di allevamento. Anche se questo richiederà un po 'di attesa più lungo per l'Doe a maturare prima di allevamento la sua ricerca dimostra che questo metodo produce Ritiene che hanno una percentuale di grasso inferiore del corpo, ma sono più ricettivi alla riproduzione. Poi, durante la gravidanza e l'allattamento l'appetito del Doe viene stimolato (solo pellet di mangime ad alta energia commerciale) e si mangia di più in questo momento critico. Questo porta a più sani e più velocemente i kit in crescita, i tassi di mortalità più basso, e una vita più produttivo per l'. Doe

La ricerca scientifica ha anche rivelato che altri fattori, come la durata di un giorno (periodo di tempo i conigli hanno la luce durante il giorno), influenzerà il consumo di prodotti alimentari, i livelli ormonali, il tempo speso di cura, e loro ricettività alla riproduzione.

Inoltre è possibile migliorare il vostro successo in conigli riproduttori da imparare per quanto tempo si dovrebbe lasciare che nurse kit, la durata del tempo tra re-riproduttrici, e l'uso di una dieta corretta avviamento. Utilizzo di metodi propri di conigli di allevamento può facilmente ridurre i tassi di mortalità oltre il 20% al di sotto del 5% e aumentare l'efficienza di alimentazione.