Rintracciabilità all'interno di produzione alimentare





        

Poco prima di Natale 2010, parla l'industria alimentare era vorticoso circa che vi sia la possibilità di nuovi poteri della FDA in ritiro degli alimenti e la tracciabilità. Una nuova proposta di disegno di legge sicurezza alimentare è orientata verso la riduzione del numero di feriti a causa di contaminazione degli alimenti. Come sarà che interessano il settore di produzione degli alimenti?

Food "Tracking"
Uno degli aspetti più discussi circa la proposta di legge è requisiti di marcatura del cibo dal produttore al dettagliante alla sorgente originale - il coltivatore. Produttori e fornitori dovranno sapere se l'alimento è venuto da-ogni ingrediente, e dove andrà. Queste regole vengono dopo una serie di eventi di contaminazione degli alimenti nel 2009 e 2010, perché l'FDA aveva difficoltà a trovare la fonte della contaminazione da salmonella. Mesi di ricerca passavano, e molte persone si ammalarono, come l'industria cercato freneticamente per l'origine degli insetti. Con le nuove norme in corso di attuazione, gli alimenti saranno monitorati dalla sorgente al dettagliante, che la rende facile per scoprire dove i componenti del cibo contaminato di provenienza.

Power of Recall
Il progetto di legge mira inoltre a dare la FDA il potere di costringere i produttori e fornitori di tirare i loro prodotti dagli scaffali e le comunicazioni rilascio al pubblico. Questo potere sarà disponibile con conseguenze per la società incriminata che non rispetti. Durante il ritiro di arachidi su larga scala burro del 2009, non tutte le imprese soddisfano. Più della metà di loro non è riuscito a fornire informazioni adeguate sulla loro fonte di cibo '. Il disegno di legge mira a cambiare la situazione, dando la FDA ha il potere di regolamentare l'industria alimentare.

Concern Global
Gli Stati Uniti non è il solo paese coinvolto. Diverse organizzazioni internazionali per la sicurezza alimentare stanno cercando di influenzare il cambiamento nel settore. contaminazione International negli alimenti per lattanti e alimenti per cani sono solo alcune preoccupazioni. Il regolamento internazionale, gli standard, la tracciabilità è l'obiettivo.

La sicurezza alimentare è diventata una delle principali preoccupazioni per i consumatori. Le norme di sicurezza alimentare sarà aggiungere i costi per i produttori di alimenti, sotto forma di sistemi per il tracciamento, attrezzature per la marcatura, nonché il personale per monitorare il processo di monitoraggio. Oltre a ciò, gli effetti del disegno di legge sono ancora da vedere nel 2010 volge al termine.