Identificazione degli animali: Allevamento Identificare con RFID dopo un disastro





        

identificazione degli animali viene utilizzato per diversi scopi, come bestiame la malattia tracciabilità , gestione della mandria , l'età e verifica delle fonti , e la lista continua . Utilizzando la tecnologia radio (RFID) aggiunge valore oltre il suo effettivo costo del tag. RFID marchi auricolari forniscono una ricchezza di sicura identificazione individuale, che è vantaggioso per il bestiame e produttori di bestiame ora e giù per la strada.

Livestock-ID, è un blog che fornisce risorse completo per l'identificazione degli animali, con consigli, articoli, risorse. Il produttore bestiame blog dedicato offre anche collegamenti a sconti governativi per l'identificazione del bestiame.

gestione della mandria:

I vantaggi della tecnologia RFID nella gestione della mandria, consente di verificare gli allevatori di bestiame individuale in fretta, e dal momento che ogni tag è univoco, non ci sono errori nella reale identificazione di un singolo animale. Bestiame possono essere raggruppati e identificati rapidamente e facilmente con lettori RFID.

Malattia tracciabilità degli animali:

Questa è una delle necessità più importanti e necessari per l'identificazione di errore univoco libero, poiché la maggior parte del bestiame di solito vanno in un cantiere feedlot o l'assemblaggio prima della macellazione, questo è il luogo più probabile per il test malattie animali. Essere in grado di avere la reale identità di questo animale, insieme con un completo storico traccia dei movimenti degli animali è un presupposto per i funzionari della sanità, marchi auricolari RFID fornisce questo requisito essenziale.

Disastro naturale:

In caso di un disastro naturale, come il tornado, inondazioni e la distruzione, la necessità di identificare gli animali è necessario, con la capacità di fare in modo rapido, semplice e sicuro. L'identificazione ha effetto economico sul bestiame è fondamentale per recuperare, recuperare e restituire bovini, pecore e cavalli per la sua azienda di origine. Solo i tag RFID hanno la capacità di leggere l'identificazione di un animale in modo rapido, e cercare in un database nazionale per l'azienda originale l'animale appartiene troppo.

Un perfetto esempio di un disastro naturale sono gli eventi di Australia , e il ciclone che ha colpito il Queensland duro. Bestiame blog-ID è un post che illustra il metodo effettivamente utilizzate in Australia per identificare il bestiame. Leggi Australian Cattle Recupero con RFID. il post mostra come RFID è benefico per l'industria del bestiame e come la NLIS utilizzando il suo database a favorire i produttori di bestiame.