James Angrove fa una mossa sul banco Naramata





         James Angrove fa una mossa sul banco Naramata.

James Angrove è stato attivamente coinvolto nella Bench Naramata come sviluppatore vigneto ed è ora di iniziare un progetto di cantina.

Egli inizialmente fu coinvolto in Naramata quando è stato chiesto di fare un film ad internet per la cantina di un amico nel 2004. Anche se le sue abilità sono state nel cinema negli ultimi 20 anni, era cresciuto nel settore del frutteto e aveva studiato agricoltura a l'Università di Guelph. Venire a Naramata cambiato la sua vita.

Il vigneto e il potenziale di cantina e la bellezza di Naramata lo ha ispirato, così nel 2005 inizia la sua ricerca per la vigna perfetto. Nel 2006 ha acquistato 2 frutteti e nei prossimi 3 anni, li convertito in cima tacca vigneti biologici. Nel corso di questi anni, ha tolto tutti gli alberi da frutta, il terreno in alto e recontoured il materiale del sottosuolo per creare 7 vigneti distinti, ognuno con il proprio aspetto separato per il calore, la luce e il drenaggio. Ciò ha consentito di ambienti diversi per ogni varietà di uva. Successiva, ha importato varietà da Francia e California, che avrebbe creato un portafoglio di vini bianchi e rossi.

Ha usato Nulton irrigazione per installare un top notch 2 impianto di irrigazione fili, pali in acciaio e un design organico assistito da Okanagan metropolitana. Con l'aiuto di Rys Pender, Master of Wine (MS), Valerie Tait, viticulturalist, e il GPS sistema installato da Todd Latourneau di Geosurv, ha creato una vigna progettato per la gestione biologica delle colture e di facile coltivazione.

Anche nel bel mezzo della recessione, ha poi venduto uno di questi vigneti per 1.950 mila dollari, ben al di sopra del valore di perizia

Questo gli ha dato la possibilità di cercare altre proprietà sul mercato per il posto giusto per creare una cantina ispiratrice. Egli sta ora lavorando su un nuovo progetto in cui si baserà la sua cantina.

Naramata banco consiste di oltre 20 cantine. Esso rende la zona un luogo prefetto di fare un tour del vino. Non solo si ha qualcuno dei British Columbia migliori vini su questa panchina, ma sarà anche vista sul lago Okanagan while sorseggiando un bicchiere è un'esperienza meraviglia.

È evidente perché questa è l'area James ha scelto di sviluppare una cantina

Il Vigneto Tattler

articolo 10.1, 2010