Come Google Maps e Google Places Deliver clienti locali: 7 miti, 7 fatti





        

Certo, sai di Google Maps e Google Places. Google Maps può essere un servizio gratuito dal gigante dei motori di ricerca, Google. Dà viste delle mappe, indicazioni stradali, ed entrare in contatto con informazioni su imprese e punti di interesse. Nei risultati di ricerca, le imprese mostrano accanto a una mappa di Google iniziale all'interno della lista, per le ricerche quali termini location-correlate (come città, via, o codice postale).

Luoghi Google sarà il servizio che si semplicemente sono pronti per l'uso di mettere la tua organizzazione su Google Maps, con significativo materiale contenuto aggiuntivo. Siete in grado di aggiungere immagini, video, il vostro indirizzo internet, ora, le categorie, e molto più, per assistere i clienti locali scoprire voi.

Google spesso fine-tunes e regola tali servizi. Luoghi Google si è recentemente ribattezzato, in precedenza riconosciuto come Google Local Provider Center.

Se sei in discussione come funziona il tutto, non siete soli. Saltiamo in chiaro e su alcune questioni oggi:

Mito # 1: Luoghi di Google Maps e Google è solo l'info simili metodi indicata 2

Verità # 1:. Google Places assiste persone Scopri società nella ricerca di una posizione particolare. Mappe assiste individui scoprire una regione geografica numerosi metodi, come la vista sulla strada, elenchi di provider, e molto altro ancora.

di Google Maps, Google dice "Ogni annuncio azienda su Google è la verità è 'cluster' un gigante di informazioni che otteniamo da una varietà di diversi luoghi:. Pagine Gialle, per esempio, anche ad altri fornitori di terze parti, tuttavia, le informazioni di base che è sufficiente presentare a titolo di Google Places saranno le informazioni che abbiamo fiducia in sostanza, la più ". Quindi, Mappe e luoghi non sono proprio il punto identici. La tua Google Places è un elenco che consente di produrre, verificare e controllare il contenuto che descrive l'organizzazione. Ma l'azienda potrebbe essere elencati in Google Maps a causa del contributo di altre persone. Il link normale Maps: "Metti la tua azienda in Google Maps" si accede al servizio Google Luoghi, esattamente dove si è pronti a scoprire, rivendicare e modificare una corrente del sito della società

Mito # 2.: Devi avere un negozio fisico a posto la tua organizzazione su Google Maps

Truth # 2: Nuovo nel 2010, non dovete mostrare il vostro indirizzo di posta pubblicamente nella tua Google Places Inserzione

.

Sei in grado di scegliere di mostrare la vostra area di servizio, invece. Il perno mappa appare come un puntino in contrasto con una forma appuntita pin-tipo. Mentre Google richiede un indirizzo postale per sviluppare il tuo annuncio, hai la scelta di mantenere tale indirizzo privato e mostrare la propria regione di servizio, invece. Questa attività si adatta a domicilio e quelli senza un indirizzo di lavoro che desiderano ottenere trovato all'interno della zona. All'interno della manifestazione non si desidera un indirizzo privato broadcast per il globo, che si è pronti a sostenere che off line

Mito # 3:. A meno che non metto la mia auto in Google Maps, non voglio arrivare un marcatore e la mia azienda non sarà elencato lì

Fatto # 3:. Google Maps tira informazioni da parte della comunità, nonché elenchi di altra società, e gli aggregati che

Alcune imprese scoprire. sono già un marcatore e annunci su Google Maps. Active annunci Google Maps sono disponibili in 2 tipi: verificate e non verificate. In un elenco verificato, Google e anche il proprietario dell'azienda hanno completato un approccio che permette all'organizzazione di rivendicazione e di controllo notevolmente il materiale contenuto dell'inserzione. liste non verificata sono creati a partire dai dati della comunità e di dati aggregati, e non pretendono o controllate da qualsiasi proprietario 1 organizzazione

Mito # 4:. Il 7 pack, o il gruppo di 7 annunci accanto a una mappa alla all'inizio della lista risultati della ricerca in Google, è il modo in cui Google restituisce il più efficace incontri disputati in un percorso locale

Reality

# 4:. Google restituisce anche un 1 scatola, confezione da 2 pezzi o 3 annunci pack <. / p>

Verità # 5: Nessun sito internet necessari

Google richiede un nome azienda, indirizzo postale e la quantità del telefono.. . Inizia con queste, e tu sei in grado di creare la vostra attività visibile su Google Maps e Google Places

Mito # 6: Ci sono numerose aziende più grandi nella mia posizione facendo lo stesso punto - è troppo . duro per ottenere la mia azienda di presentarsi vicino alla parte superiore dei risultati di ricerca nella confezione 7

Fatto # 6: C'è un bel po 'che stai in grado di fare per migliorare la tua posizione in Google Luoghi.

Per cominciare, assicurarsi che il proprio nome aziendale comprende una parola principale per la varietà del lavoro che fate. "Pop's Market" potrebbe essere troppo generica. Ma mettendo distinte parole chiave nel tuo annuncio dell'organizzazione, "Pop's Market: prodotti biologici e privi di pollame carica gamma." Lei ha 60 caratteri. Usali con saggezza. (Ottimizzazione Google elenco Luoghi è davvero per voi un degno soggetto stesso.)

Mito # 7: Se io produco la mia lista molto proprio in luoghi di Google, ho il controllo completo del materiale contenuto

.

Verità # 7: è il controllo di parte del contenuto, ma non tutto di essa

Chiunque può inviare una revisione dei propri beni o servizi, per la tua lista.. Ricorda che Google Maps e Google inserzioni I posti sono per il bene della comunità, non il provider da soli. I revisori possono dire cose meravigliose e male per la tua organizzazione. Critiche sulla prestazione tutta la tua lista, solo perché in lista con commenti di revisione tendono a rango molto meglio di annunci senza commenti.

All'interno della manifestazione si completa il metodo per verificare il tuo annuncio, si ha il massimo controllo. Potreste essere in grado di pubblicare una descrizione, le ore, e assegnare le categorie, per aiutare il tuo page rank web correttamente nei risultati di ricerca. Se un commento da parte della comunità di Google viola le linee guida per la pubblicazione, si potrebbe chiedere di farli rimuovere.