Impostazione di Google Places - Accertarsi di impostare un account nuovo brand per Ogni Enterprise Listing





        

Quando si imposta il tuo account Google Places è essenziale per capire che non esiste un metodo per trasferire questo conto a qualcun altro. Se si vende l'impresa o qualsiasi altro motivo di come sarebbe per trasferire il controllo del conto a più individuale, potrebbe essere necessario chiudere l'inserzione e ricominciare a meno che non si può essere disposti a consentire alla persona di avere accesso a tutti i tuoi altra impresa di Google e / o dati personali. Questo vuol dire perdere tutti i vostri commenti e citazioni. Chiaramente questa potrebbe essere una grande perdita.

Quindi, non permettete che la vostra pubblicità e consulente di marketing, agenzia di pubblicità, o qualsiasi altra attività al di fuori di creare la tua lista sul loro conto. Potranno decidere di fare questo per convenienza. Avrai voglia di sviluppare questo annuncio nel tuo account Google. Tuttavia, nel caso in cui si dovrebbe spostare la vostra pubblicità e di marketing per ancora un altro soggetto, che non avete intenzione di farvi o entità che hanno accesso alla totalità della loro account Google. Così sarete costretti a ricominciare.

Non usare il privato account Google o l'account Google di un'organizzazione aggiuntivi che si personali o di controllo per generare il tuo annuncio. Vedere le ragioni di cui sopra.

si sviluppa un nuovo account Google per ogni singola azienda che molto personale. In questo modo sarete in grado di trasferire il controllo del conto ad un proprietario nuovo di zecca senza perdere il lavoro che è andato nella creazione del conto.