Back to Basics - l'agricoltura è ancora in un mercato rialzista





        Persone

che seguono il mio lavoro può apprendere che ho sono bullish sulle materie prime dal 2002. Nel 2003 ho tenuto un seminario a Londra insieme con il rispetto del mondo investitore Jim Rogers in cui ho spiegato perché ero assegnazione di un mezzo gigante della mia ricchezza di materie prime.

La mia lettura non ha modificato, questo è ancora un mercato toro delle materie prime e quelli che non hanno una esposizione alle commodity sono mancanti. Prima di affrontare l'attuale scenario mi è stato nuovamente lettura Commodities Hot da Jim Rogers, dove afferma "Attenzione Non ci può essere battute d'arresto, non posso promettere una scala per il paradiso. N. mercato toro in qualsiasi attività è mai andato dritto su" Molti dimenticano che ognuno mercati Bull hanno fissato spalle, il mercato azionario non è riuscito a salire in linea retta tra il 1982 al 2000 aveva spalle impostare diverse, ma è assolutamente un mercato toro. Se abbiamo la tendenza a dire che questo mercato rialzista iniziato nel 2000 e di un mercato toro tipico dura diciotto a 20 anni poi abbiamo ancora lento andare.

maggior parte degli investitori basato principalmente in Europa e quindi negli Stati Uniti dimenticare quanto piccola parte del globo si tende a sono, e anche la vera crescita proviene da Cina, India e diverse economie in via di sviluppo. Consente di affrontare il Regno Unito, Europa e Stati Uniti hanno avuto i loro anni migliori, di cui hanno bisogno avevano i loro anni di crescita e di consumo, attualmente il suo tempo per paesi diversi da condurre. Indipendentemente dalla vostra nazionalità è e dove si risiede everybody consuma agricoli e morbido materie prime e può continuare a cercare di farlo. Poiché la popolazione mondiale continua a crescere e aumentare gli standard di vita in via di sviluppo così sarà calorie consumate. Dimenticate tutto ciò che in materia hype riguardo vetture supplementari, televisori, frigoriferi parlo quanto riguarda le economie in via di sviluppo commerciale su dal semplice riso per il riso e magari carne di maiale o di riso e pollo.
avrei potuto immaginare che novantacinque% di coloro che leggendo questo non possiedono materie prime agricole, vedo un migliaio di promotori finanziari e gestori di fondi che investono il loro denaro dei clienti all'interno della borsa, immobili, obbligazioni però quando si tratta di prodotti di base alcuni bar fondi specializzati, la sua ineguagliabile di avere una partecipazione nelle materie prime. Io di solito sento prodotti sono "a rischio" queste sono le persone identiche che investono in azioni che potrei ricordare che stai modo più rischiosi di materie prime, le quote di andare a zero, nessun prodotto è mai andato a zero. Per gli ultimi trent'anni o giù di quelle facoltà e di lasciare le università hanno aspirato a viaggiare e lavorare nel settore dei servizi e il settore monetario in quanto tali aree sono esplose e hanno fornito le condizioni di funzionamento più efficace e stipendi. Non molte persone hanno lasciato per andare ad agricoltura, tuttavia, che potrebbe ora cambiare. Vedo il settore dei servizi in declino per i dieci successivi 15 anni, non abbiamo bisogno di banche così diversi, imprese di assicurazione, agenzie di viaggio, ristoranti e dettaglianti. Queste aziende effettivamente in Europa e negli Stati Uniti avrà un decennio di contrazione in cui l'agricoltura si troverà in modalità di allargamento.

Così come si fa a ottenere un fido? L'approccio più semplice rimane exchange traded funds, sarete in grado di ottenere tutto ciò attraverso un agente di cambio e possono essere inseriti in un estremamente pensione / SIPP o svolgono in un normale account. Possedere la ETFS mezzi a titolo definitivo il tuo non soggetti a richieste di margini o di leva finanziaria. Se siete disposti a rischiare poco supplementare poi investire in aziende agricole in base è un altro angolo.