Una rassegna sull'impatto di solfato di rame in agricoltura





        solfato di rame o

bluestone è il nome comune di ciò che è veramente solfato di rame pentaidrato CuSO4 5H2O. E 'il primo comune di tutti i sali di rame. Questa sostanza versatile ha diversi utilizzi, ma principalmente è incorporato in agricoltura. solfato di rame è un sale formato dalla reazione di acido solforico con composti di rame totalmente diversi come il rame (II) ossido. Questa reazione come esempio è una reazione di neutralizzazione tra un acido forte ed un anidride base. I prodotti ottenuti sarebbero solfato di rame e acqua. Ricorda solfato di rame, è un nome recente per il rame (II) solfato. Questo sale, tuttavia, ha una proprietà acide. E 'robusto affinità alle molecole d'acqua è per questo che si trova raramente come puro rame biancastro (II) cristalli di solfato. L'incorporazione di molecole di acqua di rame rendimenti (II) solfato pentaidrato e questo avviene come un cristallo blu brillante. Ecco perché i nomi alternativi per questa sostanza sono vetriolo blu o Bluestone.

In agricoltura, solfato di rame è utilizzato come pesticidi e fertilizzanti. La proprietà della sostanza pesticida blu è dovuta alla sua capacità di uccidere i funghi, le erbe infestanti, e di alcuni parassiti. Solfato di rame in agricoltura viene miscelato con calce (nome comune per il calcio vari composti in genere ossido di calcio o idrossido di calcio). Questa miscela potente che viene definita la poltiglia bordolese, che deve il nome grazie alla sua scoperta precoce e il loro utilizzo a Bordeaux, Francia. Questo può essere un efficace agente funghi-uccisione. Esso protegge le colture dalla contaminazione da funghi. Fungo, se incontrollato, prende a pedaggio in aziende agricole compromettendo il raccolto. Un'altra miscela di rame importante è la miscela di Borgogna. Questo è preparata dalla miscela di solfato di rame e carbonato di sodio (soda lavanderia). miscela Borgogna ha gli stessi effetti parassiti come poltiglia bordolese. L'irrorazione di queste miscele sulle piante è finito al rilevamento delle spore fungine in superficie le piante da spore fungine seppellire sotto tessuti vegetali, e quando questo accade è onerosa per sradicarle. Quindi, i tempi del l'apparecchio di fungicidi rame è importante. Le spore fungine in seguito all'esposizione a minime concentrazioni di fungicidi rame muoiono rapidamente e uno spettro di specie di funghi bene è suscettibile di questi fungicidi. Così, solfato di rame e rame sostanze alternative sono ampiamente riconosciuti come fungicidi efficaci nel settore agricolo.

solfato di rame

è una sostanza ionica. Questo suggerisce che esso è facilmente solubile in acqua per produrre ioni di rame e solfato. Questa proprietà è importante nel settore dei fertilizzanti. solfato di rame è impiegato per trattare l'insufficienza di rame all'interno del suolo. Il rame è una parte fondamentale nella crescita delle piante, anche se può essere tossiche in una concentrazione di grandi dimensioni. Il rame si trova in una varietà molto di proteine ed enzimi nelle piante che attivano i processi biochimici sicuro in loro. Gli studi dimostrano che gli enzimi agricoli necessari per la crescita delle piante e la riproduzione. La formazione di semi e clorofilla dipendono dalla presenza di rame nelle piante. Fotosintesi e respirazione, due processi essenziali nelle piante, sono influenzati dalla quantità di rame. La mancanza di polline di rame rende meno praticabile ed è stato anche collegato al grani vuoti. I segni di carenza di rame si manifestano in piante attraverso macchie giallastre o bluastre, macchie brune, e forma delle foglie anormali. Animali divorante sulla vegetazione che cresce in terreni da carenza di rame potrebbe soffrire troppo carenza di rame. Il rame è importante nella sintesi degli enzimi e delle proteine animali. E 'coinvolto nella produzione di emoglobina negli animali. Naturalmente, alcuni casi di anemia negli animali sono ritenute causa di carenza di rame. Applicazione di solfato di rame su terreni da carenza di rame risolve questi problemi.

vivai di semi, l'incorporazione di solfato di rame nel mezzo di terreno impedisce di smorzamento off in piantine. Attenuazione fuori è un'altra infezione fungina che rende piantina steli a marcire, quindi, l'uccisione del giovane pianta germogliare. Inoltre, gli effetti tossici del solfato di rame, alle lumache, che fungono da vettori di parassiti come il colpo di fortuna fegato e Schistosoma hanno abbassato i casi di infezioni passera fegato e la schistosomiasi negli animali. piccole quantità di additivi solfato di rame in funzione di bestiame e pollame feed.