Coniglio Vitamine





        Conigli

bisogno di vitamine naturali per prevenire la tossicità

vitamine A e D

Conigli

sono molto sensibili alla forma attiva della vitamina D (D3). E 'stato usato come un veleno per il controllo dei parassiti. Conigli di utilizzare la vitamina D3 per assorbire attivamente di calcio e di limitare la sua escrezione di calcio quando i livelli sono bassi nella loro dieta. Se la loro dieta ha un alto valore di vitamina D3 e calcio porterà a problemi di salute di sviluppo e forse la morte.

E 'meglio per consentire l'accesso conigli alla luce naturale del giorno perché i raggi UV stimolano la formazione del precursore naturale della vitamina D3 (vitamina D2) nella pelle. Essi possono anche ingerire vitamina D2 naturale dal naturale al sole piante curate, come l'erba medica si trovano in alimenti di alta qualità di coniglio. Poi il coniglio può convertire in base alle necessità.

Il rapporto di vitamina D in vitamina A è importante perché interagiscono tra loro e funzionano come gli ormoni. Queste vitamine sono liposolubili e possono essere "conservati" per un successivo utilizzo. I conigli sono anche molto efficienti nel convertire carotenoidi naturali (come il beta carotene) in vitamina A. Se il cibo per conigli mangiano i conigli ha aggiunto sintetici della vitamina A e D3 è possibile che queste due vitamine di costruire in livelli tossici nel corpo. Questo è particolarmente vero se la vitamina A è aggiunto, senza riguardo per il carotenoidi naturali già presenti nel feed. Un'etichetta alimentare coniglio solo vi darà le informazioni per la quantità di vitamina A sintetica aggiunto.

La vitamina E

vitamina sintetica contiene vari "stereoisomeri chirali", o le diverse forme di vitamina E. La presenza di queste altre forme diluisce il dosaggio efficace di un feed può pretendere di avere, soprattutto se le altre forme non sono biodisponibili, come la forma naturale .

dosaggi consigliati per la vitamina aumentata nel corso degli anni. Importi minimi sono necessari per prevenire nutrizionali distrofia muscolare, problemi di riproduzione, e altri problemi di salute. Ora, la ricerca attuale rivela molti vantaggi quando si aumenta la dose di vitamina E conigli arrivare nella loro dieta.

naturale di vitamina E si trova in semi interi dalle piante. Questo perché il rapporto di olio alla vitamina E è importante. Aggiunta di aggiungere olio raffinato (privo di vitamina E) di coniglio cibo può causare carenze.

vitamine del gruppo B, vitamina K e C

Conigli

sono in grado di produrre molte delle vitamine del gruppo B e vitamina K di cui hanno bisogno (batteri buoni nel cieco li producono) se ottengono una dieta ricca di fibre. Questo non significa che ottengono tutto quello che serve! La ricerca mostra che beneficiano conigli con l'efficienza dell'alimentazione e la crescita con l'aggiunta di alcune vitamine del gruppo B alla loro dieta. conigli sani possono fare abbastanza per conto loro vitamina C.