Coniglio Mineral Nutrition





        

Minerali fare conigli hanno bisogno per essere sano?

calcio e fosforo

Conigli

sono estremamente efficienti ad assorbire il calcio dalla loro dieta. In realtà, i conigli sono diversi altri mammiferi, perché regolano i loro livelli di calcio da parte espellendo gli eccessi, piuttosto che limitare il loro assorbimento (per questo motivo l'urina non è chiaro). A causa di questo coniglio sono sensibili alla vitamina D3, che li stimola ad assorbire attivamente più di calcio e di limitare la sua escrezione. una quantità eccessiva di vitamina D3 è stato usato come un veleno di controllo dei parassiti per i conigli.

Il fosforo è costoso e bassi livelli di esso aumenterà la perdita urinaria di calcio nei conigli. Per questo motivo deve essere bilanciato con i livelli di calcio, altrimenti si riduce tassi di crescita e di efficienza di alimentazione. Un cibo coniglio ben bilanciato dovrebbe avere almeno il 0,4% di fosforo in esso.

minerali traccia

minerali traccia sono necessari enzimi che il coniglio utilizza per costruire i tessuti, come organi, muscoli, e il sistema nervoso. Questi includono magnesio, zinco, manganese, rame, molibdeno, cromo, ferro, sodio, cloro, cobalto, selenio, iodio, boro, e così via.

La ricerca dimostra che alti livelli di minerali chiave metabolica in cibo per conigli migliorerà l'efficienza di alimentazione e la salute dei conigli in crescita.

Tuttavia, la semplice aggiunta di questi minerali nella loro forma di sale inorganico può causare problemi di assorbimento di altri minerali traccia. minerali inorganici sono quelli con "ossido" o "solfato" suffissi (ossido di ferro o alla solfato di zinco).

La soluzione è l'utilizzo di organico "chelato" minerali. La ricerca dimostra che chelanti minerali migliora l'efficienza e l'assorbimento in quanto effettivamente "neutralizza" il minerale impedendole di interagire con altri minerali durante l'assorbimento. I conigli sono sani quando la loro dieta fornisce loro nutrizione minerale ottimale.