Gli alimenti biologici come un segmento in rapida crescita degli Stati Uniti l'agricoltura





        alimenti biologici

Ultimamente sta guadagnando popolarità, la tendenza è stabile da un minimo di cinque anni. La recente analisi condotta dal Promuovere Food Institute fornisce la prova che la maggioranza degli elettori yankee ottenere alimenti biologici un minimo di una volta al mese.

Questo segmento di agricoltura degli Stati Uniti mostra una crescita rapida. Soltanto nel 2007 i dettaglianti alimentari biologici guadagnato un sacco di oltre 20 miliardi di dollari. La crescita annua del settore lattiero-caseario biologico è stimato essere 18 pc entro il 2010.

ci permettono di avere una osservare sotto il piano principale di produzione alimenti biologici, vale a dire utilizzando materiali e pratiche che consentono di migliorare l'equilibrio ecologico dei sistemi naturali. Non possiamo essere completamente sicuri che la merce organici sono liberati dai residui, tuttavia ci sono le migliori pratiche in questione in produzione che sono dirette a ridurre al minimo l'inquinamento di aria, suolo e acqua. E la produzione di alimenti biologici è controllata y stato rigoroso e norme federali, anche.

Quindi principalmente la gente tende a trattare cibo biologico come quella che è privo di fertilizzanti o pesticidi. Tuttavia il ministero americano dell'Agricoltura (USDA) etichettato come biologico cibo se è puro 95 pc.

Talvolta merce contenere solo il 70 pc di materiali organici o forse meno. Questo tipo di cibo non può essere chiamato organico tuttavia sarà etichettato come "preparati con ingredienti biologici". Così si dovrebbe distinguere tra queste varietà di prodotti al supermercato.
Pratiche De facto non biologici nella versione USA supplementare di un miliardo di chili di pesticidi. L'USDA ha prove dimostrano che i prodotti biologici contengono volte tre o quattro residui di antiparassitari nella frutta meno convenzionalmente creato e verdura.

E le pratiche tradizionali in agricoltura porterà alla contaminazione dell'acqua. Al passo con la ricerca Environmental Working Group che è stato condotto nel 1955 in tutto il corn belt, in Louisiana e del Maryland, gli scienziati hanno concluso che la contaminazione da pesticidi rubinetto dell'acqua era a livelli di rischio per la salute. La risposta è stata in modo organico l'agricoltura, così come lo sviluppo del suolo.

È fondamentale notare che il termine biologico ha un altro significato che organico. In genere i produttori di alimenti in cerca di un aumento delle vendite e la reputazione di smart costruire trucchi di etichettatura il cibo più naturale in quanto non conformi agli standard alimentari biologici.

La Food and Drug Administration (FDA) consente l'utilizzo del termine "naturale" per il cibo che non contiene coloranti aggiunti, ingredienti artificiali o sostanze sintetiche.
Ecco perché un sacco di ulteriori e produttori non biologici si sforzano di dono la loro merce come bene alla salute e quindi, nel 2008, circa un terzo di tutti gli alimenti nuovi prodotti statunitensi e bevande sono stati etichettati con la parola "naturale".