Proteine in Rabbit Food





        

quante proteine conigli hanno bisogno di fare?

Perché i cibi coniglio hanno diverse quantità di proteine e di quanto ne hanno veramente bisogno? È un 18% di cibo crudo coniglio proteina vale il costo extra?

Le risposte a queste domande dipendono realmente la qualità delle proteine. Se la tua cacca conigli odora fortemente di ammoniaca è quindi la proteina in l'alimentazione è probabilmente sempre sprecato.

Eccesso squilibrato e proteine non digerite produce ammoniaca quando raggiunge la ceacum (luogo in cui i conigli digerire alcuni tipi di fibre). Normalmente i batteri buoni digerire in fibra ottica nella ceacum ma crescente quantità di ammoniaca cambierà il pH in modo che i batteri cattivi che causano i conigli possono crescere ad avere problemi digestivi.

Una parola sulla root Yucca: Alcuni cibi coniglio tenta di coprire questo problema con la radice di yucca, perché le saponine in esso si legano ad ammoniaca. Yucca radice non è necessaria in cibo per conigli che ha bilanciato di proteine.

proteina è costituita da blocchi chiamati amminoacidi. Hanno bisogno di essere nel feed in un certo rapporto. Questo rapporto (e la loro digeribilità) è ciò che determina la qualità delle proteine. Per esempio, il numero degli aminoacidi possono essere convertiti da uno all'altro. Tuttavia, alcune "limitare" gli amminoacidi non possono essere convertiti e deve essere ottenuta con la dieta. Quando cresce, il corpo del coniglio trarrà da un pool di aminoacidi. Se uno di essi è in eccesso del bisogno, allora avranno sprecato. Se uno degli acidi limitare amino scarseggia poi il coniglio dovrà mangiare di più per ottenere che un amminoacido rifiuti e tutto il resto. Bilanciamento del profilo aminoacidico degli alimenti coniglio può avere un profondo impatto sulla salute e l'efficienza di alimentazione di conigli in crescita.

seconda della qualità, un 15% Proteina greggia CONIGLIO cibo può essere più efficace di uno che è del 18%.