Tre tipi di colture biologiche





        

In effetti, il mercato per questi prodotti è oggi un valore di oltre 46 miliardi dollari l'anno e in crescita, nonostante il fatto che alcuni critici hanno apertamente sollevato preoccupazioni circa la sua capacità di nutrire una popolazione mondiale in aumento. E 'vero che in questo modo più ecologica del settore agricolo è meno efficiente rispetto ai metodi moderni che utilizzano pesticidi, fertilizzanti e altri prodotti chimici per ridurre i danni causati da insetti e aumentare i raccolti, ma questa conoscenza ha fatto poco per rallentare la crescente popolarità di agricoltura biologica, perché di tutti i benefici che ha da offrire.

Invece, gli agricoltori si basano sull'uso di controllo biologico dei parassiti, il compostaggio, sovescio e la rotazione delle colture per crescere o aumentare la produzione e animali che sono privi di sostanze chimiche che possono danneggiare l'ambiente e anche mettere la nostra salute a rischio con l'esposizione sufficiente. Lo fanno ancora comunque contare sul servizio trattore e altri moderni strumenti agricoli.

I vantaggi di questo tipo di agricoltura sono molti. Per esempio, il contenuto nutrizionale degli alimenti biologici è molto superiore a quella di più prodotti coltivati in modo convenzionale, perché una tale enfasi è stata posta sulla gestione del suolo, che porta ad un aumento di sali minerali e vitamine.

Come accennato in precedenza, i prodotti chimici nocivi sono anche evitati, che possono non solo danneggiare il suolo, ma l'ambiente circostante, anche a causa del deflusso. Produce inoltre dura più a lungo, se coltivate con metodi più naturali, perché l'integrità metabolica e strutturale della loro struttura cellulare è superiore a quella delle colture convenzionali cresciuto. Tre tipi di BIOLOGICHE