Opportunità per le piccole Piscicoltura Scala continuano a espandersi





        L'allevamento di pesci

, chiamato anche l'acquacoltura, è uno dei settori in più rapida crescita del settore agricolo nel mondo. La maggior parte dei pesci d'allevamento proviene dal continente asiatico, e più i consumatori sono preoccupati circa la qualità e potenziali pericoli da agricole importate sollevato pesce. Con questo, e una crescente domanda di pesce d'allevamento, ci sono maggiori opportunità per l'allevamento ittico nazionale.

Uno dei vantaggi principali per la piscicoltura è facile come i pesci sono di aumentare, rispetto ad altri animali. Anche i bambini comunemente alzare i pesci a casa in una ciotola o acquario. Molte persone stanno scoprendo che l'acquacoltura non è molto più difficile di un semplice ridimensionamento su ciò che viene fatto con un acquario di casa comune.

Come fonte di carne, pesce sono noti per i loro benefici per la salute, e possono anche essere più facili da raccogliere rispetto ad altri animali per la carne. Ciò è particolarmente vero per i piccoli agricoltori e coltivatori di nuovo cantiere. Avere un sentito parlare di mucche o maiali in un cantiere della città non è solo pratico, e nella maggior parte dei casi non è permesso. Ma i pesci sono facile andare d'accordo con, occupano poco spazio, sono chiave di basso, e può essere molto efficiente nel trasformare feed in proteine utilizzabili.

Per gli agricoltori cortile, piccolo allevamento ittico scala può essere un grande hobby o anche un business. I pesci sono grandi aree urbane, dal momento che non fanno rumore e non abbattere la recinzione ed entrare nel cortile vicini. Possono anche essere coltivate senza bisogno di terreno fertile o luce del sole. E un beneficio comunemente trascurato per la piscicoltura è il pesce i rifiuti prodotti.

Rifiuti di pesce

sono comunemente pensato come uno degli aspetti negativi di piscicoltura. Per le grandi operazioni commerciali in particolare, filtrando l'acqua e lo smaltimento dei rifiuti di pesce può essere una grande spesa. C'è anche preoccupazione per lo smaltimento delle acque nei corsi d'acqua e provocando l'inquinamento. Ma questo è solo perché acquacoltura tanti non hanno ancora scoperto il valore del pesce di acqua e rifiuti in esso.

rilasciano sostanze chimiche e degli effluenti di pesce in acqua che può diventare tossico per loro, se si accumula. Questo è il motivo acquacoltura produce acque reflue così tanto, di portare i rifiuti di distanza. La roba in acqua che non è così buono per il pesce, è ottimo per le piante. Il pesce è l'acqua ad alto contenuto di sostanze nutritive che le piante amore. agricoltori pesci hanno il privilegio di avere grandi quantità di acqua che è piena di sostanze organiche che possono fare un lavoro straordinario di coltivazione di piante. Purtroppo molti di loro lasciarlo andare sprecato.

Un modo comune per un piccolo coltivatore di pesce a casa scala l'utilizzo di questa acqua pesce è per annaffiare il giardino e il giardino. Ma un modo più efficiente di utilizzare, è un a crescita rapida forma di agricoltura chiamato aquaponics. Con aquaponics, l'acqua dalla vasca dei pesci è alimentato direttamente agli impianti in un sistema di coltura idroponica. Con questo sistema, le piante non vengono coltivate nel terreno, ma sono invece cresciuti direttamente in acqua pesce che viene alimentata a loro in un letto cresciuto. In questo modo le piante un approvvigionamento costante di acqua e nutrienti organici. E la bellezza di questo sistema è, le piante, insieme a batteri amichevoli nel sistema, pulire l'acqua in modo che possa far circolare di nuovo al carro armato di pesci, invece di essere sprecato. Aquaponics è un modo molto efficace per crescere sia di pesce e verdure biologiche, pur consumando pochissima acqua, e senza la necessità di filtri meccanici o aggiunta di fertilizzanti.

Per saperne di più su

aquaponics aquaponics con questa modalità di guida. Scopri come aquaponics può prendere un sacco di lavori e spese del piccolo allevamento di pesce scala e renderla più produttiva.