Le esportazioni Australia Live Sheep Il Medio Oriente





        

Nel 2010 le esportazioni pecore vive dall'Australia al Medio Oriente, sono diminuite del 17 per cento su dati 2009, a causa di condizioni di siccità in Australia occidentale e limitato domestico fornitura gregge. Appena oltre 2,9 milioni di pecore sono state esportate l'anno scorso, per un valore 325 milioni dollari in proventi da esportazione.

L'esportazione diretta di pecore dall'Australia al Medio Oriente è di vitale importanza per la sicurezza alimentare della regione, con le pecore australiane che forniscono una fonte affidabile e sicura di proteine per le comunità della regione.

Oltre a vivere le esportazioni di pecora, il Medio Oriente importa anche congelati e refrigerati prodotti a base di carne ovina da Australia. Questi prodotti si possono trovare nei supermercati e ristoranti, mentre la carne di pecora australiana trasformati in Medio Oriente è venduto attraverso i mercati umido, che è il modo tradizionale che la carne viene acquistata da persone più povere della comunità.

pecore vive da esportare in Australia è molto importante anche per l'economia australiana, in particolare per le zone rurali e regionali in cui le persone si basano sul commercio per la loro vita. Il live commercio di esportazione pecora fornisce ai produttori le pecore in un ulteriore mercato per le loro pecore, garantendo ottengono buoni prezzi per il bestiame che lavorano duramente per produrre.

Ogni anno l'australiano vivere industria di esportazione delle pecore investe denaro per migliorare il benessere degli animali in Medio Oriente. Questo include il finanziamento personale a tempo pieno con sede in Medio Oriente e consulenti esperti che viaggiano in Medio Oriente per ammodernare le strutture come recinti, i porti e macelli, nonché a fornire una formazione pecore manipolazione.

Questo lavoro è finanziato dai produttori di pecore australiane ed esportatori pecore vive, i cui contributi vanno a rendere questi miglioramenti ogni anno. Il governo australiano contribuisce anche fondi attraverso il commercio di animali vivi Animal Welfare Partnership. Il live industria di esportazione delle pecore investe anche in un programma di ricerca e sviluppo che copre in azienda, il processo di esportazione e di mercato.

Quando arrivano le pecore in Medio Oriente vengono scaricati nei porti che sono stati ispezionati da parte dell'industria di esportazione diretta pecore per assicurare che siano adatti per lo scarico di pecore australiane. Se non sono adatti all'industria aiuterà il paese importatore a potenziare le loro strutture.

Dopo l'arrivo delle pecore vengono trasportati in recinti ombreggiati, dove vivono da personale qualificato per l'industria australiana. In questi allevamenti ovini sono dotati di alimentazione di qualità e di avere accesso costante all'acqua dolce. L'australiano vivere esportazioni del settore ovino anche miglioramenti fondi a tali allevamenti intensivi, compresi l'installazione di ombra e il potenziamento dei sistemi idrici e di alimentazione.

Quando è il momento per la lavorazione, le pecore australiane sono trasportati in macelli che sono state aggiornate anche l'industria australiana. La formazione è previsto per il personale a questi macelli, e attrezzature specializzate per assistere il personale locale per elaborare le pecore australiane a norma riconosciuta a livello internazionale dell'Organizzazione mondiale per la salute degli animali standard viene installato.

Ogni anno

strutture in Medio Oriente sono valutati dalla industria australiana live esportazione pecore, e premi vengono assegnati alle società importatrici che più hanno migliorato le loro installazioni e sistemi operativi tutto l'anno.