Ortaggi biologici: valgono i soldi in più?





        

come giardiniere, probabilmente ha sentito la parola "biologico" in cui era applicabile al giardinaggio, appena arrivata in tutta la rivista Organic Gardening . La rivista è in giro da diverse generazioni, e fu una delle prime voci del movimento giardinaggio biologico. Ma giardinaggio biologico non è stato avviato con la rivista. E 'iniziato come una reazione al lento ma costante uso di azoto sintetico come fertilizzante per le colture.

Il movimento organico giardinaggio sviluppato un seguito negli anni 1960 e 1970 come stili di vita alternativi è diventato popolare. Il back-to-the-movimento terra sostenuto comuni, la natura, e organica pratiche colturali. Come agro-business ha assunto aziende a conduzione familiare, tutta la natura della coltivazione di piante per la massiccia produzione agricola cambiato, e la scelta di coltivare senza sintetici è diventato un vero problema per i consumatori.

Le principali differenze tra l'agricoltura biologica e l'agricoltura commerciale, sono abbastanza semplici:

  • L'agricoltura biologica promuove la conservazione del suolo e dell'acqua e riduce l'inquinamento utilizzando piantine compagno, gli insetti benefici, compost e letame, e polvere di roccia per aumentare la vitalità delle piante, e incoraggia e sviluppa naturalmente un ambiente sano per la crescita delle piante. Questo è fatto senza l'uso di fertilizzanti chimici, insetticidi, erbicidi.

  • L'agricoltura biologica usa la natura come sfondo per creare ambienti di coltivazione sostenibili.