Organic industria alimentare si sta spostando dalla nicchia al mainstream





        

Fino al colpo di recessione, la domanda di alimenti biologici è stata forte. Gli alimenti biologici si sta muovendo da essere un mercato di nicchia al mainstream, con i supermercati più importanti calza più dei loro scaffali con i prodotti biologici (comprese le loro marche proprie). I consumatori richiedono prodotti alimentari che è considerato più etico, ecologico e sano. IBISWorld stime delle entrate dell'industria aumento a due cifre su gran parte degli ultimi cinque anni per una previsione di £ 1900000000 dal 2010-11 (sulla base di dati provenienti da fonti come la Soil Association e le stime IBISWorld). Tuttavia, il settore, per poi scendere nel 2008-09 e 2009-10, come la recessione ha preso in mano l'economia britannica e dei consumatori scambiati fino a prodotti alimentari a prezzi inferiori. Nonostante la crescita globale, le vendite di alimenti biologici rimangono relativamente bassi rispetto ad altri alimenti più convenzionali. Ad esempio, IBISWorld stima che le vendite di alimenti biologici rappresenteranno il 1,3% dei rivenditori di generi alimentari non specializzati '(come i supermercati e negozi di alimentari, inclusi nel SIC 47,11) i ricavi totali nel 2010-11.

entrate industria comprende le vendite al dettaglio di alimenti biologici da supermercati, negozi di specialità alimentari, mercati degli agricoltori 'e box schemes. Mentre organico reddito agricolo e dei produttori alimentari sono esclusi dalle statistiche Key, essi sono comunque discussi nella relazione data la loro importanza nella catena di fornitura. IBISWorld stime, basate sui dati della Business annuale inchiesta, ci saranno circa 75.797 le aziende che vendono alimenti biologici nel Regno Unito (tra cui supermercati, negozi, rivenditori di specialità alimentari, bancarelle e mercati e sistemi di box). Tuttavia, molti di questi punti vendita al dettaglio vendere vari prodotti alimentari, compresi gli alimenti biologici. I supermercati sono il canale della grande distribuzione per l'industria. IBISWorld stima che l'occupazione attribuibile alle vendite al dettaglio di alimenti biologici saranno circa 20.500 nel 2010-11, in crescita del 0,7% in media nel periodo 2005-06. IBISWorld stima che i salari attribuibili alle vendite di alimenti biologici saranno £ 190.300.000 nel 2010-11, in crescita del 1,1% in media nel corso dei cinque anni.

il termine biologico si riferisce a un metodo di produzione agricola e alimentare. L'uso di fertilizzanti e pesticidi è limitato, la rotazione delle colture è usato e benessere degli animali presi in considerazione. Gli antibiotici non sono utilizzati, tranne nei casi in cui gli animali sono malati. alimentari trasformati deve comprendere oltre il 95% da materie prime biologiche. Nel complesso, i prodotti alimentari biologici sono diventati più popolari negli ultimi dieci anni. Si muovono da essere un mercato di nicchia ad essere più mainstream. I consumatori di acquistare i prodotti biologici per una serie di motivi, tra cui il gusto, il benessere degli animali, la salute e le preoccupazioni ambientali. Sulla scia di questa tendenza, i supermercati sono stoccaggio di prodotti più organico.