Suggerimenti per la sicurezza mobile della neve





        

Motoslitte può essere il rush finale: in una zona con abbastanza spazio e terreno vario, volando lungo in una motoslitta non ha eguali in termini di eccitazione, sfida e brividi. Motoslitte sono anche semplicemente comodo per viaggiare, dove c'è un sacco di neve. Ovviamente non hai intenzione di navigare lungo la Main Street, in una motoslitta, ma nelle aree rurali una neve mobile può essere solo la modalità di trasporto della scelta.

Detto questo - è importante sapere che una motoslitta è sicuro come la persona che gestisce esso. La chiave per il funzionamento sicuro è che conosca la vostra motoslitta, usando buon senso e rispetto delle persone intorno a you.There sono molte somiglianze tra la gestione di un mobile della neve e guida di una moto o in automobile. Le grandi aree di interesse riguardano la registrazione, il trasporto, accendere il motore e le abilità di guida. Cerchiamo di coprire i principi fondamentali di ciascuna area nei paragrafi seguenti. Per ulteriori informazioni contattare il Dipartimento di veicoli a motore nella tua zona.

Cominciamo con qualche parola sulla registrazione della neve mobile. Non è così facile come l'acquisto di un solo neve nuova o usata mobile, salendo e colpire le strade secondarie.>

La registrazione motoslitta è importante ed è richiesta dalla legge in ogni stato e provincia. In poche parole - è necessario registrare il motoslitta, al fine di operare la tua motoslitta sulle piste e le aree aperte al pubblico. Secondo l'American Council of Snow Mobile Associazioni quota di iscrizione va indietro nel programma di motoslitta dello stato / provincia per fornire percorsi e aree di guida. Una volta che hai pagato la tassa di registrazione, si riceverà un certificato di decalcomanie e adesivi da applicare alla motoslitta. Questo certificato deve essere effettuata sulla motoslitta. Le decalcomanie sono da attribuire in modo permanente alla motoslitta come indicato dalle informazioni fornite con il certificato.

Inoltre, sebbene gli Stati possono variare - più di DMV richiedono che fare un corso di certificazione motoslitta. certificazione di sicurezza per adulti motoslitta è per gli operatori motoslitta età 16 anni. Chiunque sia nato dopo il trasporto il tuo motoslitta. Si consiglia di utilizzare un rimorchio appositamente progettato per il trasporto di motoslitte. Ci sono 2-capacità rimorchi tilt-letto, 2 -, 4 - o più rimorchi letto capacità piana aperta, e 2, 4, o rimorchi di maggiore capacità in dotazione. I rimorchi tilt-letto possono essere dotati di un sistema di argano per aiutare con il caricamento della motoslitta. rimorchi letto Open appartamento verrà dotato di rampe pieghevoli o auto-archiviazione che permettono di motoslitte per essere guidato sul rimorchio da dietro per il carico e fuori dal rimorchio nella parte anteriore per lo scarico. E non dimenticare di controllare il limite di peso del vostro rimorchio, la quantità di pressione dei pneumatici richiesti, e la capacità di traino del veicolo prima di iniziare.

Ok, quindi hai registrato il tuo mobile della neve, di avere correttamente averla montata e fissata ad un trailer e siete arrivati ​​dove si vuole andare in modo da poter fare un po 'di guida. Tempo di iniziare i motori! La gestione di un mobile della neve è facile, ma richiede attenzione. Quando si prepara a cavalcare, considerare quanto segue:

- Puntare il gatto delle nevi in ​​una direzione sicura

- essere pronti a partire dal ginocchio o seduto sulla macchina

- Controllare la valvola a farfalla premendo almeno una volta per essere sicuri che non sia congelato. Quando viene rilasciata dovrebbe tornare rapidamente alla posizione di riposo

- Controllare tutti gli interruttori importante come interruttori a chiave e la sicurezza, che dovrebbe essere in posizione "on" posizioni

- A seconda della macchina, soffocare o innescare il motore se è freddo

Guidare sempre a velocità che ti permetterà di fermare in modo sicuro se un oggetto pericoloso appare -

. Regolare la velocità alle condizioni della neve, altri piloti e motivi di sicurezza di base. E 'importante guidare a velocità di sicurezza in tutte le condizioni, non solo per la guida notturna.

- Non escludere i fari, il che significa che si sta andando così veloce che si passa attraverso la zona illuminata da i fari prima di poter smettere in modo sicuro. Il tuo spazio di frenata è maggiore di 200 metri o qualsiasi altra cosa i fari illuminano.

- Rimanere su tutti i sentieri segnalati, seguire i segnavia, e segni il limite di velocità durante la guida notturna. Prestare attenzione quando attraversano le strade ed essere sempre pronti a fermarsi per qualche cosa in un momento di preavviso.

Snow mobil'ing questa stagione può essere divertente ma richiede che vi sia una segnalazione, il pilota responsabile. Buon divertimento e Happy Trails